Matteo Salvini: "Umberto Bossi? Se vuole vada. Roberto Maroni? Nel 2018 il candidato in Lombardia lo decido io"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dopo aver vinto le primarie della Lega Nord con oltre l'80% dei voti e dopo aver incassato le bordate di Umberto Bossi, Matteo Salvini passa al contrattacco. Nel mirino, il Senatùr e Roberto Maroni. Si parte dal governatore, al quale rivolge un chiaro ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)

Stando ai primissimi risultati che Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il segretario uscente è stato riconfermato nel voto dei militanti con una percentuale di poco superiore all'80 ... (Corriere della Sera)

È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (L'Huffington Post)

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

“La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... (Il Secolo d'Italia)