Vuelta a España 2015, l'undicesima tappa: sei vette da scalare sui Pirenei!

OA Sport SPORT

Grandi salite alla Vuelta a España 2015 nell'undicesima tappa in programma mercoledì 2 settembre: su e giù per l'Andorra, il piccolo principato pirenaico, voleranno minuti preziosi tra i vari atleti. In questa giornata, si può perdere la Vuelta. Ma ... (OA Sport)

Su altre fonti

Sei in tutto le vette da scalare, fra i 1.223 e i 2.095 dell'arrivo. Proprio la ... (Tuttosport)

La prima settimana ci ha dato qualche segnale sugli uomini di classifica, senza però ... Ieri la prima gioia azzurra alla Vuelta a España 2015, con Kristian Sbaragli, da domani si riparte e si comincia subito a salire. (OA Sport)

Il capitano della Sky ... (Eurosport IT)

“Ho paura della tappa di domani ad Andorra, ricordo ancora le tre volte in cui sono caduto”. Il corridore della Katusha ritiene che i 138 km di domani saranno tra i più ... (Sportevai.it)

Nonostante il chilometraggio relativamente ... Le 6 salite del Principato di Andorra non daranno tregua ai corridori. (SuperNews)

La Andorra la Vella-Cortal d'Encamps, 11^frazione della corsa spagnola, ha racchiuso in soli 138 km 4 Gpm di 1^categoria (la Collada de Beixalis in avvio di tappa, il Coll d'Ordino con ... (MBnews)