“Sanità, stiamo uscendo dal commissariamento”

Tuscia Web SALUTE

L'annuncio arriva direttamente dal governatore del Lazio e commissario per la sanità regionale, Nicola Zingaretti, all'indomani del tavolo di rientro dal debito col governo. “Finalmente il Lazio vede la luce in fondo al tunnel che si ingrandisce e ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Rinforzo della rete territoriale, nuova governance, prevenzione, politiche del personale, trasparenza: sono i cinque step della 'fase duè della sanità del Lazio, che già da dopo l'estate faranno sentire i loro effetti. (Corriere di Roma News)

Roma, 29 lug. E apriamo la fase di accreditamento delle strutture pubbliche. (askanews)

"Fare definitivamente chiarezza sulla reale consistenza delle somme arrivate e che dovrebbero ancora arrivare in città dalla Regione sul Risanamento e, soprattutto, sulla loro effettiva... (Infomessina)

“Se fosse vero quanto sostenuto dal dott. Michele Vullo riguardo il Pronto soccorso del Piemonte, allora dovrebbero chiudere i Pronto soccorso di mezza Sicilia, mentre sarebbero in... (Infomessina)

Lo ha detto il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, in una conferenza stampa sulla sanità in Regione, sottolineando che "stanno ... (Radio Colonna)

Sommario: L'uomo, un cinquantenne è stato rintracciato a quota 650 metri I militari del Soccorso Alpino della Guardia di finanza (SAGF) di Nicolosi, allertati dalla Sala Operativa del Comando Provinciale di Catania, sono impegnati, in collaborazione con la forestale, in una operazione di soccorso di un uomo... (Nuovo Sud)