Sister Act numero 27, Serena batte Venus: la sfida tra sorelle Williams evento nazionale

Il Messaggero SPORT

Nella sfida in famiglia, ai quarti di finale degli Us Open, Serena Williams ha sconfitto la sorella Venus 6-2, 1-6, 6-3 e si è qualificate per le semifinali dello Slam statunitense dove affronterà l'azzurra Roberta Vinci. «È un grande momento, perché è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Se la vedrà con la numero uno al mondo. Us Open, Roberta Vinci per la prima volta in semifinale in uno Slam. (il Giornale)

  Michelle Williams oggi spegne 35 candeline: l’attrice, diventata famosa soprattutto tra i teenager degli anni Novanta per il suo ruolo da protagonista nella serie tv adolescenziale Dawson’s Creek, oggi è un’interprete davvero molto stimata e apprezzata, tanto da aver già ottenuto diverse candidature ai... (Bigodino.it)

Sara e Flavia completano la grande giornata delle italiane. Favola Vinci, è in semifinale agli Us Open. (Quotidiano.net)

NEW YORK, 8 SETTEMBRE 2015 – La strada per la storia passa da casa, sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York, dove Serena Williams giocherà il tutto per tutto per riuscire, quest'anno, a centrare l'ambito traguarda del Grande Slam: la ... (InfoOggi)

Tutti insieme hanno rimesso indietro le lancette guaste del nostro sport.. (La Repubblica)

Vediamo cosa hanno dichiarato, con un occhio di riguardo alle parole di Serena sul ... (Tennis Circus)