I 4 italiani rapiti in Libia, Alfano: «Non trattiamo con gli scafisti»

Palermomania.it ESTERI

«Non credo che possiamo escludere una pista e nessuno può dire se il rapimento possa essere attribuito» alla lotta agli scafisti. Sono le parole con cui il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha commentato l'ipotesi, avanzata oggi da una delle ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Alfano parla di pista legata agli scafisti e dice: < > . Ieri sono stati arrestati un pachistano e un tunisino che ... (A Voce Alta)

Oggi la pista di un rapimento da parte di trafficanti di esseri umani è stata definitivamente scartata dal sottosegretario con delega ai ... Italiani rapiti in Libia. (Articolotre)

Gino Pollicardo, Fausto Piano, Filippo Calcagno e Salvatore Failla, i quattro dipendenti della Bonatti di Parma rapiti in... (ParmaToday)

Roma, 22 lug. (LaPresse) - Il rapimento dei lavoratori italiani in Libia può essere riferito a una richiesta di scambio con scafisti detenuti in Italia? "Non credo che possiamo escludere una pista". (LaPresse)

Desk2. giovedì 23 luglio 2015 18:15. (Babylonpost)

Si tratta invece di una bada di criminali che cerca di ottenere il pagamento di un riscatto. - La pista degli scafisti e' esclusa per il rapimento dei quattro italiani in Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)