Wall Street chiude in rialzo grazie alle materie prime

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici hanno chiuso la seduta in rialzo grazie al recupero delle materie prime. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,49%, l'S&P 500 lo 0,15% e il Nasdaq Composite lo 0,12%. Alla vigilia della diffusione dei dati sull'occupazione sui ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 14.30 ore italiane verranno diffusi il tasso di disoccupazione e la ... (Finanza.com)

Wall Street è impostata per un avvio di seduta debole, in attesa dei dati macro e con il petrolio che si muove incerto sulla prospettiva di una riunione di emergenza dell'Opec. (Finanza.com)

A New York i principali indici sono in territorio positivo. Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana terminata il 29 gennaio si sono attestate a ... (La Stampa)

Performance decisamente peggiore per il Nasdaq, che ha perso il 3,25% a 4.363 punti. Giornata disastrosa per LinkedIn (-43,6% a 108,38 dollari ... (SoldiOnline.it)

Dopo circa 20 minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando una flessione dello 0,18%, l'S&P500 lascia sul parterre lo 0,47% e il Nasdaq è in ribasso dello ... (Investire Oggi)

Secondo quanto ha dichiarato Eulogio del Pino, ministro del Petrolio ... (Finanzaonline.com)