Cannes, Pedro Almodóvar: «Io sono una casalinga»

Lo scorrere del tempo, la solitudine delle donne, la magia dei colori. Ma anche il dolore della perdita, il terrore dell'abbandono. È un concentrato di Almodóvar, il ventesimo film del regista spagnolo presentato al Festival di Cannes. Dove una domanda ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

È impossibile sapere come un grande autore arrivi a un'idea e poi la scelga, ma dentro questo nuovo film di Almodovar sono così sfacciate le tracce del suo passato e i contorni del suo linguaggio, che davvero viene da pensare a un'opera messa assieme a ... (Best Movie)

Al suo ventesimo film Pedro Almodóvar si scopre più sobrio e intimista del solito. (Gay.it)

È stato molto applaudito il film Julieta (nelle sale italiane il 26 maggio), dramma di una madre che cerca disperatamente la figlia 18enne scomparsa senza un ... (Il Messaggero)

Ma quello del Festival di Cannes è il tappeto rosso del cinema o quello delle top model? Mai come quest'anno, al Festival, Pedro Almodovar è stato circondato da donne. alla presentazione di un suo film. (IO donna)

Raramente questo straordinario regista spagnolo, che a partire dagli anni '80 ha fortemente segnato la ... (Radio Popolare)

In occasione dell'uscita dell'ultimo film di Pedro Almodovar, Julieta, presentato in questi giorni al Festival di Cannes, Cielo (DTT 26, Sky 126) venerdì 20 maggio dalle 21.15 dedica al grande regista una serata speciale con un doppio appuntamento con ... (CineTivu)