Alfa Romeo Milano 2024, le caratteristiche e i segreti

QN Motori ECONOMIA

Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione. Con un prezzo inferiore ai 30.000 euro è la prima auto del Marchio che offre due versioni elettriche, oltre a quella ibrida e anche alla trazione a quattro ruote motrici, la Q4. La potenza va da 136 a 240 cavalli, l’autonomia di Alfa Romeo Milano Elettrica arriva a 410 chilometri e il bagagliaio ha una capacità di 410 litri. Completa il poker della gamma, assieme agli altri due Suv, Stelvio e Tonale, e alla berlina sportiva Giulia. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Può chiamarsi Milano un’Alfa Romeo made in Polonia? Secondo il ministro delle Imprese (e del made in Italy) Adolfo Urso no: è la legge a dirlo. Secondo noi… Stiamo parlando ovviamente del nuovo modello (anche elettrico) del Biscione, appena presentato. (Vaielettrico.it)

Le immagini di questa Alfa Romeo Milano Cabrio però non dispiacciono affatto. Interessante ipotesi dal web a proposito di una Alfa Romeo Milano Cabrio (ClubAlfa.it)

In questa intervista ci racconta il percorso - non privo di difficoltà - che lo ha portato a disegnare il nuovo B-Suv di Alfa Romeo (ilGiornale.it)

– “Oggi nella Giornata Nazionale del Made in Italy è fondamentale acquistare maggiore consapevolezza di quello che abbiamo. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, a Vinitaly a margine di un evento Coldiretti, in occasione della Giornata del Made in Italy. (Agenzia askanews)

Il design della nuova Alfa Romeo Milano è tanto azzardato quanto, in alcuni dettagli, già visto. (Automoto.it)

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)