Gdf sequestra discarica abusiva nel Cosentino

Giornale di Calabria INTERNO

COSENZA. Una discarica abusiva è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza in una nota località turistica della costa tirrenica. Nell'area, di circa 650 metri quadrati, era stato abbandonato materiale di ogni tipo ... (Giornale di Calabria)

Su altri giornali

Agenti della Sezione San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro giudiziario preventivo una costruzione in putrelle e cemento armato realizzata abusivamente in strada comunale Santa Margherita, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico. (La Prima Pagina)

Proseguono le attività della Guardia di Finanza di Verona finalizzate al contrasto al “mercato del falso” su tutto il territorio della città e della provincia: anche nei giorni scorsi, infatti, i Finanzieri del Gruppo di Verona e della Tenenza di (Verona Oggi)

Sotto la lente una funzione che si attiverebbe "a comando", riporta il quotidiano inglese The Guardian . (La Repubblica)

C'era di tutto. Dalle bombole di gas ai fusti di carburante, dalle bottiglie di platica fino a pezzi vecchi di auto rottamate e componenti in alluminio. (Intelligonews)

Le Unités de Communes potranno acquistare il materiale sanitario a prezzi "più convenienti" (Aosta Oggi)

A Prato intervento della Polizia provinciale porta al sequestro di un'area di stoccaggio abusiva e la denuncia del responsabile (Nove da Firenze)