Romero prende due gol, ma l'Argentina vince ancora

Sampdoria News 24 SPORT

Giornata complicata per Sergio Romero: come contro l'Iran, il portiere dell'Albiceleste ha visto subire diversi attacchi in Nigeria-Argentina, gara finale del gruppo F del Mondiale 2014. L'Argentina era già qualificata, mentre alla Nigeria bastava un punto per ... (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una COREA all’attacco per tentare il “miracolo “, al BELGIO basta un punto per il 1° posto. Il Belgio ha bisogno di un punto per essere certo, dal punto di vista matematico, del primo posto( evitando di incontrare con molta probabilità la Germania), mentre per la Corea... (sporth24)

PAGELLE E TABELLINO DI NIGERIA-ARGENTINA / PORTO ALEGRE (Brasile) - Tutto secondo i piani, o quasi, nella gara di chiusura del girone F. (Calciomercato.it)

Alejandro Sabella, commissario tecnico dell'Argentina, ha parlato ai microfoni della FIFA dopo la vittoria colta contro la Nigeria: "E' stata una buona partita, a parte i due gol subiti: abbiamo creato tanto e dobbiamo migliorare ancora. (Tutto Mercato Web)

La Pulce riporta avanti gli uomini di Sabella al ... Nell´ultimo match del girone F, l´Argentina batte la Nigeria e chiude il girone al primo posto. (Lo Strillone)

L'Argentina è tra le favorite alla vittoria del Mondiale, ma il ct Sabella non pensa alla Coppa: "E' ancora presto, ma dobbiamo continuare così". (GOAL )

Nigeria-Argentina 2-3: 90 Finisce 3-2 la gara tra Argentina e Nigeria. Un risultato che premia l'albiceleste, ma che permette anche alla Nigeria di passare il turno. (SoloNapoli)