Roma, incendio in zona Quadraro morta pensionata di 75 anni

La Prima Pagina INTERNO

La settantenne è morta dopo essere rimasta intossicata e ustionata nell’incendio divampato in un appartamento divampato in zona Quadraro, a Roma. La pensionata di 75 anni era stata soccorsa in gravi condizioni e trasportata d’urgenza in ospedale. Cinque i mezzi dei vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La donna di 75 anni (e non 88 come riferito in un primo momento) era stata soccorsa in gravi condizioni e trasportata d'urgenza in ospedale. Cinque i ... (Stadio24.com)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Questa mattina si è sviluppato un incendio in un palazzo di via Marco Valerio Corvo, ... L'anziana è rimasta intossicata e ha riportato anche delle ustioni a causa delle fiamme. (Newsgo)

Dramma in zona Quadraro a Roma: una donna di 75 anni è morta nell'incendio del suo appartamento. Le fiamme sono divampate al secondo piano dello stabile, in via Marco Valerio Corvo. (LaPresse)

Come riporta ilmessaggero.it, questa mattina intorno alle ore 9.30 una donna di 75 anni è rimasta ustionata e intossicata da fumo e fiamme ... (Cinque Quotidiano)

Nel rogo, divampato per cause da accertare, è morta una donna di 75 ... (AdnKronos) - Un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Marco Valerio Corvo, nel quartiere Tuscolano, a Roma. (iL Meteo)