Google, la realtà virtuale non è solo di cartone

La realtà virtuale di Google non sarà più (solo) di cartone. Il colosso di Mountain View è fra i pionieri nel mercato dei dispositivi per la realtà virtuale grazie al geniale progetto Cardboard lanciato nel 2014, che consiste in un economicissimo ... (SWZONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuerebbe a funzionare in accoppiata con lo smartphone, supportato dal codice stesso di Android ... (Punto Informatico)

Il visore si ... (Mondo TiVu)

Un visore VR completamente stand-alone, in grado cioè di funzionare senza la presenza di un PC od uno smartphone da inserire al suo interno. (Tutto Android)

Oltre ad un nuovo visore low-cost, Google sarebbe impegnata nello sviluppo di un visore VR stand-alone che funzionerà senza smartphone e non sarà necessario collegare al PC. (Notebook Italia)

Secondo alcune indiscrezioni fornite dal Finantial Times, Google avrebbe creato un nuovo cardboard che, dotato di migliori lenti, sensori e materiale di costruzione, verrebbe presentato entro il 2016. (Fidelity News)

Google nuovo logo E' senza dubbio un mercato in costante crescita con enormi potenzialità per il futuro quello della realtà virtuale, e dopo Oculus VR, sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare su questa nuova tecnologia realizzando ... (Hi-Tech Italy)