Tesla Model Y a 7 posti, foto degli interni

HDmotori ECONOMIA

La Tesla Model Y, infatti, sarà proposta anche in una versione a 7 posti con 3 file di sedili.

Il lancio della Tesla Model Y si sta avvicinando rapidamente e contestualmente aumentano gli avvistamenti della nuova auto elettrica americana.

Dalla rete sono spuntate le prime immagini degli interni della Tesla Model Y a 7 posti che permettono di dare un primo sguardo alla terza fila di sedili e all'effettivo spazio a disposizione per le persone. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, venerdì scorso la Cnbc ha identificato l'autore in Brian Sparks, un investitore indipendente che "attualmente sta vendendo allo scoperto le azioni della Tesla". Nel qual caso, sotto la sua lente potrebbero finire 500 mila esemplari di Model S, Model X e Model 3 venduti tra il 2012 e il 2019. (Quattroruote)

Da questo ultimo rapporto di Tesla il dato probabilmente più interessante è questo: 1 incidente ogni 1,64 milioni di miglia percorse da auto Tesla senza autopilot e senza sicurezza attiva, a dimostrazione della maggiore effettiva sicurezza legata ai viaggi percorsi con un'auto elettrica Tesla in qualsiasi condizione. (DMove.it)

Il listino delle Model 3 in Cina partono da 355.800 Juan (45.680,00 euro) al netto delle tasse. In questo momento, un Model 3 costruito a Shanghai ha un prezzo di partenza di 355.800 yuan (51.000 mila dollari), circa il 2% in meno rispetto a un modello importato. (AutoMotoriNews)

La Tesla Model X, dunque, andrà a rivestire quel ruolo e diventerà l'auto ufficiale delle missioni spaziali di SpaceX che partiranno dal Kennedy Space Center. L'iter di partenza prevede che ci sia un veicolo che trasporta gli astronauti sino alla rampa di lancio. (HDmotori)

Tesla: la Model 2 arriverà dalla Cina? E così Tesla, dopo l’apertura della nuova Gigafactory a Shanghai, avrebbe in cantiere anche un nuovo modello più piccolo della Model 3 e più accessibile, ideato probabilmente per competere con la nuova Volkswagen ID. (Autoblog.it)

Non è un mistero che l'azienda di Elon Musk punti moltissimo sul mercato cinese che è uno dei più importanti per le auto elettriche. Tesla ha stretto un accordo con Baidu per la fornitura dei servizi cartografici da usare all'interno delle auto elettriche che venderà in Cina. (HDmotori)