Riforme: Renzi, le facciamo piaccia o no

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 8 LUG - "Noi le riforme le facciamo, è giusto farle perché l'Italia toni a essere leader. Piaccia o no a chi vuole frenarci, il risultato a casa lo portiamo". Così Matteo Renzi lasciando il "Digital Venice" e alludendo all'intero pacchetto di riforme del governo. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

“L'Italia ha una grande occasione”, quella di “fare l'Italia, smettere di piangersi addosso e cambiare faccia nei prossimi mille giorni. Dobbiamo cambiare faccia e interfaccia”. (ilVelino/AGV NEWS)

Venezia, 8 lug. Lo ha detto il premier partendo ... (ArezzoWeb.it)

Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, al DigitalVenice 2014. "Faremo le riforme ma la prima riforma - ha sottolineato - è ... (TMNews)

(TMNews) - "L'Italia deve smetterla di piangersi addosso e nei prossimi mille giorni Italia deve cambiare faccia e interfaccia". Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, al DigitalVenice 2014. (Tiscali)

Grazie a questa operazione, Digital Magics e Mimesi, che fa parte del gruppo DBInformation attivo... (TendenzaMercati)

Grazie a questa operazione, Digital Magics e Mimesi – che fa parte del gruppo DBInformation attivo nell’editoria specializzata e nei servizi BtoB per le imprese – lanciano un importante... (Elettroradio Informazione)