Dormi male? Samsung SleepSense ti aiuta a riposare meglio

Quotidianamente, poi, il dispositivo ha la funzione Smart Alarm: analizzando i dati raccolti durante le fasi del sonno identifica il momento migliore per svegliare l'utente in concomitanza con l'orario in cui desidera iniziare la giornata. Prendendo ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

La notte dormiamo bene? Quante ore? Com'è il nostro battito cardiaco? Il colosso dell'hi-tech coreano Samsung ci rende il monitoraggio del nostro sonno notturno (ma volendo anche diurno) mediante un nuovo dispositivo chiamato SleepSense. (TecnoAndroid)

In questi giorni Samsung è presente all'IFA 2015 di Berlino e sta dunque presentando la nuova linea di prodotti: Smart Hub di SmartThings è un dispositivo con le ... (FocusTECH.it)

Samsung all’IFA 2015 oltre ad aver presentato nuovi prodotti ha coinvolto il pubblico con un’interessante capitolo sull’Internet of Things, un’innovazione destinata sempre di più a crescere nella vita moderna e il produttore sudcoreano si impegna ad essere in prima linea. (tecnoandroid)

Come ci si attendeva sono state presentate nuove ... (Tech Economy)

Cosa intendiamo per casa "smart"? Di recente l'azienda sud coreana ha lanciato ... (Rosa Rossa)

La novità è stata presentata dalla sudcoreana Samsung all'IFA di Berlino dove l'internet delle cose ha dimostrato la sua continua avanzata ... (CCM)