Fori Imperiali, ambulante accoltellato: fermato uno straniero

Roma Fanpage INTERNO

Un cittadino afgano di 25 anni è stato sottoposto, questa mattina, a fermo di indiziato di delitto e condotto presso il carcere di Regina Coeli. Secondo i carabinieri sarebbe lui il responsabile dell'aggressione al venditore ambulante pakistano avvenuta sabato ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri del comando Provinciale di Roma hanno rintracciato il presunto responsabile dell'aggressione avvenuta sabato mattina in via dei Fori Imperiali, ai danni di un venditore ambulante di nazionalità pakistana, colpito alla gola con un coltello e tuttora ... (Cinque Quotidiano)

ROMA - A gennaio aveva minacciato gli impiegati dell'ambasciata pachistana con un coltello perchè non aveva ottenuto il visto d'ingresso in quella nazione. In quell'occasione era stato fermato e arrestato, ma poi il giovane ... (Corriere della Sera)

Vendetta, invece, la causa che ha ridotto in fin di vita il cittadino pachistano. fori-imperiali-638x425 Sembrava essere una lite tra ambulanti per un posto di vendita, sfociata nel peggiore dei modi. (2duerighe)

L'aggressione avvenne lo scorso 14 febbraio davanti a centinaia di turisti atterriti. Il giovane è indagato per altri tre episodi simili. (RomaToday)

Roma, 18 feb. (askanews)

11:42 (ANSA) - ROMA - E' accusato di aver colpito alla gola con un coltello un venditore ambulante pakistano, ancora in coma farmacologico, sabato mattina in via dei Fori Imperiali: un 25enne afghano è stato sottoposto a fermo dai carabinieri. (Corriere della Sera)