Il tecnico: "orgoglioso dei giocatori e del popolo cileno"

Rai Sport SPORT

Sampaoli, il Cile ha fatto il possibile. Orgoglioso da una parte, triste dall' altra. E' lo stato d'animo del ct del Cile, Jorge Sampaoli, che ha sfiorato il 'colpaccio' contro il Brasile nell'ottavo dei Mondiali. "Sono orgoglioso per i giocatori e il popolo cileno - ha detto ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la trama che si dipana per oltre due ore è un'altalena di emozioni che lascia duecento milioni di tifosi brasiliani sospesi sull'orlo del baratro, tra la ... (La Gazzetta dello Sport)

Nell'altra gara giocata alle 22, la Colombia batte 2-0 l'Uruguay e prosegue nel ... - Sono Brasile e Uruguay le prime naziobnali ad accedere ai quarti di finale del Mondiale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mondiali 2014, il tabellone completo della fase finale: date, orari e tutti i possibili incroci sul cammino verso la finale di Rio. (GOAL )

Lacrime e gioia per il portiere verdeoro che ha portato la Selecao ai quarti. E' stata una finale da brividi quella tra Brasile e Cile, decisa ai calci di rigori. (Cronache Laiche)

Decisivi gli errori dell'attaccante del Cagliari, Sanchez e Jara. Grande protagonista l'ex portiere dell'Inter autore delle ... (Corriere dello Sport.it)

28 giugno 2014 20.58 Il Brasile rischia grosso,ma è ai quarti battendo il Cile 4-3 ai rigori. (Rai News)