Italiaonline veste il nuovo brand

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 13 GIU - A pochi giorni dalla fusione con Seat Pagine Gialle Italiaonline, prima internet company italiana, ha presentato, in attesa del debutto a Piazza Affari dell'11% del capitale, il nuovo brand: un colorato 'punto digitale'. A ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Milano, 13 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Gallarate - Il fatto di essere una Pmi non preclude un’innovazione della finanza d’impresa o un tentativo di sbarco sul mercato dei capitali (Varese Report)

«Tecnicamente è una fusione inversa; nei prossimi giorni dovremmo avere l'ok della Consob, ... (Milano Finanza)

15:17 La societa' ha in cassa 120 mln, valuta acquisizioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - La societa' ha in cassa 120 milioni di euro e sta valutando l'acquisizione di aziende con attivita' 'sinergiche' a quelle della nuova ... (Corriere della Sera)

Pronto il debutto in Borsa dell'internet company che possiede i siti Libero, Virgilio e Supereva, dopo la fusione con la società che stampa l'elenco telefonico. (Wired.it)

Sono alcuni dei primi target ... (Borsa Italiana)