Borse europee previste poco mosse in avvio, Piazza Affari più debole. Attenzione a Mps

Finanza.com ECONOMIA

Le Borse europee dovrebbero aprire in leggero rialzo o sulla parità, dopo la chiusura mista di Wall Street. Maggiore debolezza invece è prevista per Piazza Affari su cui pesa il comparto bancario, e in particolare l'incertezza sulla situazione ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi le Generali hanno illustrato alla comunità finanziaria le modifiche apportate al piano ... Generali presenta il nuovo piano industriale a Londra: taglio dei costi per 200 mln ma niente esuberi. (ForexInfo.it)

La borsa milanese già partita sottotono viene zavorrata dai titoli bancari che si mostrano in picchiata, mentre l'attenzione rimane puntata su Generali oggi alle prese ... (Il Messaggero)

Le borse europee archiviano contrastate una seduta poco mossa a causa della chiusura di Wall Street per festività. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Finale all'insegna della debolezza per le principali borse europee dove Piazza Affari riesce a chiudere in lieve territorio positivo grazie alla buona performance di Wall Street sostenuta da alcune indicazioni macroeconomiche. (Il Messaggero)

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)

Banche e spread ancora sotto tensione, giù Mps, Mediobanca e Azimut - Bene i ... (FIRSTonline)