Il 2014 finisce con il bel tempo La neve? Più probabile al Sud

L'Eco di Bergamo INTERNO

Qualche nevicata solo ai confini alpini dell'Alto Adige: dopo Capodanno rialzo delle temperature in montagna ma non in pianura. «Bel tempo prevalente su gran parte del Nord e sulle centrali tirreniche, salvo nevicate sui confini alpini, specie altoatesini, ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Terminata l'ondata di gelo si ripristineranno condizioni di gradevole mitezza L'arresto delle correnti gelide artico-continentali che ci hanno accompagnato fino a cavallo tra la conclusione del 2014 e l'inizio del 2015 ha permesso all'anticiclone di estendersi verso il Mediterraneo, ove rispetto agli ultimi... (Meteo Portale Italia)

DISATTIVA SLIDESHOW. ANCONA - Gelo in arrivo, neve fin sulle coste adriatiche, a tratti in pianura anche al Sud. (Corriere Adriatico)

San Silvestro gelido su quasi tutta la nostra Penisola, dall'Abruzzo al Molise, passando per Puglia, Campania, Basilicata e Calabria. Termometro in picchiata nella notte: fino a -10 sulla Sila. (Fanpage)

La neve ha imbiancato anche Las Vegas, un evento assolutamente unico Una nuova, intensa tempesta di neve ha investito, in questi ultimi due-tre giorni, svariati settori degli Stati Uniti centro-occidentali. (Meteo Portale Italia)

CATANIA - Italia sottozero nelle ultime giornate della fine dell'anno. L'ondata di freddo arrivata dall'Artico, che domani entrerà nel vivo, si fermerà sul nostro paese fino a Capodanno. (La Sicilia)

Si arrestano le correnti da nord-est, ultime insidie solo all'estremo Sud L'ondata di gelo che ha investito la nostra Penisola negli ultimi istanti del 2014 si è oramai sensibilmente attenuata e a partire dalla giornata di ieri i termometri son tornati ad aumentare in maniera brusca su quasi tutte le regioni,... (Meteo Portale Italia)