Vaccini: cosa cambia per i neonati e gli anziani?

La Stampa SALUTE

Nel nostro Paese si vaccinano sempre meno persone. Riguardo ad alcune patologie siamo sotto la soglia di sicurezza, quella che assicura la cosiddetta «immunità di gregge» e protegge anche chi non può vaccinarsi. La tendenza alla diminuzione riguarda ... (La Stampa)

Su altre fonti

A evidenziarlo, a "Unomattina", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. ROMA - Sono migliaia le prestazioni a favore dei cittadini offerte anche grazie ai nuovi Lea, i livelli essenziali di assistenza. (superEva)

"La Commissione - sottolinea ... (Corriere Quotidiano)

Vaccini gratis per tutti e senza ticket. 'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... (Ministero della Salute)

Redazione (APG) 14/01/2017 15:30:02 stampa commenti. Tutte le novità ... (DiariodelWeb.it)

'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. (MEDIC@LIVE Magazine)

Roma - Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. “Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione”, dice la ministra ... (Il Lametino)