Trasportavano un quintale e mezzo di maijuana, arrestati due albanesi

Primocanale INTERNO

BRINDISI - Un gommone carico di droga, un quintale e mezzo di marijuana è stato intercettato dal gruppo aeronavale della finanza di Bari e Taranto a largo di Brindisi. I due scafisti arrestati in Albania, sono Hermal Hameti e Elidon Beluli entrambi ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Pensavano che il mare mosso di questi giorni potesse essere loro complice per arrivare indisturbati sulle coste salentine con il loro gommone carico di droga, ma i due scafisti albanesi non avevano fatto i conti con il dispositivo di ... (StatoQuotidiano.it)

(ANSA) – BRINDISI, 30 GIU – Un gommone con un carico di unquintale e mezzo di marijuana è stato intercettato dai militaridel gruppo aeronavale della finanza di Bari e Taranto a largo diBrindisi: i due scafisti di nazionalità albanese albanesi sonostati ... (euronews)

BRINDISI – Si è concluso con l'arresto due scafisti albanesi e il sequestro di 178 chili di marijuana un inseguimento iniziato nella tarda mattinata di oggi (29 giugno) a circa 20 miglia dalle coste pugliesi, in acque internazionali, tra Brindisi e ... (BrindisiReport)

Puglia, un gommone carico di droga bloccato in mare: due arresti (La Repubblica)

A bordo dell'imbarcazione c'erano due scafisti di nazionalità ... (Ilikepuglia)

L'operazione, iniziata al largo di Brindisi, si è conclusa in Albania con l'arresto dei due scafisti fuggitivi e con il sequestro di oltre un quintale e mezzo di stupefacente. Il momento in cui è ... (Leccenews24)