Tanaro straripa a Garessio e Ceva: salite ai piani alti

road2sportNews SALUTE

Il maltempo ha messo piemontese in ginocchio: l'esondazione del fiume, che nel 1994 aveva causato decine di morti, fa paura. Strade allagate, case evacuate, scuole chiuse nel cuneese, dove il fiume Tanaro è esondato nei comuni di Ormea e Garessio, ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Case evacuate anche nella valle confinante a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anas comunica che, a causa di allagamenti provocati dalle condizioni meteo avverse e dall'esondazione del fiume Tanaro, sono chiuse provvisoriamente al traffico la strada statale 28 del "Colle di Nava" da Garessio in provincia di Cuneo fino al confine ... (PrimaPaginaItaly)

A valle della confluenza col Pesio i livelli del Tanaro sono in crescita. Questa mattina erano stati chiusi anche due ponti sul corso d'acqua. (ReggioNotizie)

Prosegue l'emergenza maltempo in Piemonte e Liguria, dove nella nottata sono cadute piogge copiose che hanno alzato sensibilmente il livello delle acque dei fiumi. (CataniaLiveNews)

Maltempo, le onde nere del Tanaro: il fiume minaccia il paese di Garessio Gli abitanti di Garessio osservano preoccupati il fiume Tanaro, esondato a causa del maltempo. (PrimaPaginaReggio24)

La massima allerta è scattata anche nel Piemonte, dove in provincia di Cuneo è esondato il Tanaro, il secondo fiume più grande dopo il Po. (98zeroinfo)