Obama: "Russia fuori dal G8". Gelo di Lavrov: "Non puoi cacciarci"

Blitz quotidiano ESTERI

L'AJA – Barack Obama ha deciso: linea dura contro la Russia per la questione Crimea. Le sanzioni non bastano, la Russia va messa fuori dal G8. I russi, ovviamente, non la prendono bene e anche se il ministro degli Esteri Serghiei Lavrov prima spiega che ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Ucraina, Oleksandr Turchnynov, ha ordinato il ritiro delle truppe del Paese dalla Crimea. Le truppe di Mosca oggi hanno preso il ... (LaPresse)

(ASCA) – Roma, 24 mar 2014 – L'Ucraina ha ordinato il ritiro delle proprie truppe dalla Crimea, ormai nelle mani delle milizie filorusse dopo il voto con cui e' stata sancita l'adesione al ... (Internazionale)

Barack Obama ha scelto la linea meno dura e così tutti i ministri del G7 in programma a L'Aja, in Olanda. L'AJA – Nessuna espulsione della Russia dal G8, le sanzioni sarannno sufficiente. (Blitz quotidiano)

L'annuncio è stato dato dal Ministro della Difesa ... (100 Passi Journal)

Anche la base navale di Feodosia, l'ultima in Crimea a sventolare ancora la bandiera ucraina, è caduta ... La Casa Bianca chiede la sospensione della Russia. (il Giornale)

Obama: ''Se Russia sbaglia scelte, pronti a reagire'' (La Repubblica)