Ebola, migliora il medico catanese ricoverato allo Spallanzani: sparita la febbre

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Nel bollettino numero 9 è stato scritto che "il paziente risponde a tono alle domande poste"Difficile dire se sia per effetto del trattamento iniziato ieri pomeriggio con un nuovo farmaco sperimentale, ma oggi il medico catanese di Emergency colpito da Ebola e ricoverato allo Spallanzani sta meglio:... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni generali del paziente sono lievemente peggiorate. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo il "progressivo peggioramento" del medico di Emergency contagiato dal virus Ebola mentre lavora presso il Centro per malati di Ebola di Lakka in Sierra Leone e ricoverato all'Istituto Spallanzani di Roma l'ultimo bollettino dell'ospedale (30 novembre) ... (Mainfatti.it)

Dopo un miglioramento nei primi giorni di ricovero, la situazione è precipitata, come si evince dal bollettino medico emesso nella tarda mattinata di ieri. (Palermomania.it)

E' questo ciò che ci racconta il bollettino medico ufficiale rilasciato dai ... (MedicinaLive)

Secondo il bollettino medico diffuso dall'ospedale Spallanzani, febbre, disturbi gastrointestinali, vomito e spossatezza persistono. Sono stabili le condizioni del medico siciliano di Emergency contagiato da Ebola. (Lettera43)

RomaPeggiorano le condizioni del medico di Emergency, ricoverato allo Spallanzani di Roma dal 25 novembre scorso. (il Giornale)