La Siria vuole imporre sanzioni a Israele

La Voce della Russia ESTERI

La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele, dopo l'attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza. "Israele ha ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Non consentiremo che armi sofisticante finiscano nelle mani dei nostri nemici. (Radio Vaticana)

Degli aerei da guerra israeliani hanno bombardato due aree nei pressi di Damasco, in Siria, colpendo alcuni depositi militari. (Mainfatti.it)

09 dicembre 2014 4.10 I raid di Israele in Siria sono una violazione della sovranità di Damasco e il segno del coordinamento tra il regime sionista e i terroristi takfiri(miscredenti,ndr)". (Rai News)

La Forza Aerea di Israele ha lanciato oggi vari attacchi contro obiettivi nelle vicinanze della capitale siriana, Damasco, in particolare nei dintorni dell'aeroporto internazionale ed ha colpito anche depositi di munizioni, in appoggio all'offensiva che alcuni ... (Informare per resistere)

Secondo la tv di stato siriana il 7 dicembre l'esercito israeliano ha bombardato un'area nei pressi dell'aeroporto di Damasco e della città di Dimas, al confine con il Libano. (Internazionale)

di Renato Zilio È considerato il quartiere più povero d’Europa. Un pezzo d’Africa del nord, incastonato in terra francese. (La Perfetta Letizia)