Un'altra frana a Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

A Piazza Affari c'è stato un altro forte calo, peggio di ieri, con l'indice Ftse Mib -2,51% a 16.474 punti e l'All Share -2,41%. I timori del mercato azionario sono quelli consueti in questi giorni: incertezza sul voto americano e sul referendum ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partecipa. Commento in attesa di approvazione! (Il Giornale di Vicenza)

L'Ftse Mib cede lo 0,43%, a 16.403 punti, mentre l'Ftse All Share perde lo 0,36%, a 18.045 punti. (askanews) - Avvio in calo per Piazza Affari. (La Prealpina)

I mercati europei hanno risentito delle incertezze sul voto in Usa e del taglio del costo del petrolio. (Il Giornale di Vicenza)

I prezzi del greggio salgono sostenuti dalla notizia di un attacco a un oleodotto nigeriano e dalla ... (Milano Finanza)

Sulla parità lo spread, che rimane a quota 152 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,69%. La Borsa di Milano peggiora insieme agli altri mercati europei. (Rosa Rossa)

A pesare la doppia incertezza sui prossimi esiti elettorali, le presidenziali Usa la prossima settimana e il referendum costituzionale del 4 dicembre. (Stadio24.com)