Bonus 600 euro in busta paga per tutti: la novità nel decreto Aiuti bis pubblicate in Gazzetta

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Invece, come riportato in precedenza, il decreto aiuti riconosce un bonus di 600 euro esentasse

All’interno del decreto Aiuti bis si legge sarà erogato un bonus 600 euro esentasse per favorire il benessere dei lavoratori. Questo è possibile perché il decreto Aiuti bis aumenta l’importo degli stipendi portando lo sgravio contributivo introdotto dalla legge di Bilancio 2022 dallo 0,80% al 2%.

Bonus 600 euro in busta paga per tutti: la novità nel decreto Aiuti bis di recente pubblicato in Gazzetta. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. Ad ogni modo, il decreto Aiuti bis ha previsto un’altra importante novità, che è passata in secondo piano ma che potrebbe contribuire anch’essa all’aumento degli stipendi dei lavoratori. (InvestireOggi.it)

Come accedere al bonus 200 euro partite Iva? Chi sono i beneficiari del bonus 200 euro partite Iva? (Lavoro e Diritti)

Due sono, in sostanza, le categorie oggetto dell’estensione del bonus 200 euro. Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

50/2022 convertito, con modificazioni, in Legge n. 509/1994 e al D. Lgs (Fiscal Focus)

Con le novità introdotte dal Decreto Aiuti bis, DL n. 115 del 2022, il bonus 200 euro spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca. Non è possibile richiedere il bonus 200 euro se l’indennità è stata ricevuta in altra forma. (Informazione Fiscale)

Leggi anche: nel decreto Aiuti bis focus su lavoro, bollette, cuneo fiscale e non solo. Il Testo in Gazzetta Ufficiale. Nuovi incentivi auto elettriche: fino al 50% in più per i redditi bassi. Cosa cambia rispetto ai precedenti incentivi auto? (Lavoro e Diritti)