Llorente: “Molto importante il gol, non vedevo l’ora di sbloccarmi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Intervistato da Mediaset Premium, Fernando Llorente ha così commentato il successo sul Palermo ed il ritorno al gol: “Per me è stato molto importante il gol, non vedevo l’ora di sbloccarmi: sono molto contento. Ho aiutato la squadra a vincere, che è la cosa più importante. Siamo a +3 sulla Roma, dobbiamo... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Con questo successo, la capolista (alla 23esima vittoria di fila nel masimo campionato) allunga di nuovo a +3 il ... (Calciomercato.com)

Al termine della gara con il Palermo, vinta 2-0 dalla Juventus, Arturo Vidal, tornato al goal e finalmente protagonista dopo un periodo di critiche e chiacchiere, ha voluto zittire tutte le malelingue, attaccando chi lo ha criticato in queste settimane. (Fantagazzetta)

La pace dopo la tempesta: il 2-0 in casa col Palermo non ha mostrato una Juventus scintillante, ma due importantissimi ritorni al gol, da Fernando Llorente, prima stagionale, ad Arturo Vidal, che scaccia via le voci che lo vorrebbero un giorno in crisi, un giorno ... (Mai Dire Calcio)

«Dopo il pari in ... Come successo anche contro il Palermo, battuto con un rotondo 2-0 per staccare la Roma. (Tuttosport)

Ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera contro il Genoa: PORTIERI: Buffon, Storari, Rubinho; DIFENSORI: Chiellini, Ogbonna, Marrone, Lichtsteiner, Bonucci; CENTROCAMPISTI: Romulo, Pogba, Marchisio, Padoin, Vidal, Pirlo, Asamoah,... (JuveNews24)

Le polemiche su di me? La gente parla troppo, io parlo sul campo", ha dichiarato ai ... (Sportal)