FIA WEC | Le Castellet, Prologo: la Porsche fa già paura

F1Passion SPORT

28 marzo 2014 – Apertura quasi a sorpresa per il mondiale endurance FIA che nei test collettivi scopre una Porsche davvero competitiva. Avvio cauto per la Toyota. Aston Martin e Ferrari leader nelle classi GT. Con l'attesissimo 'prologo' del FIA World ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri giornali

“L'amore per la guida dipende solo dall'auto”. L'azienda nipponica, multinazionale automobilistica pioniera per i prodotti ibridi è ... (CheSuccede)

Il modello per il Wec 2014 presentato oggi al Paul Ricard fa uso di un 3.7 V8 aspirato a benzina da 520 CV e di un motore elettrico che ne eroga ... (Quattroruote)

Molto diversa dal modello dello scorso anno e con un' aerodinamica più spinta, l a TS040 Hybrid mantiene lo stesso sistema di ... (Paddock)

L'ultima delle tre major contender per il WEC e la 24 ore di Le Mans svelata finalmente questa mattina, all'immediata vigilia del prologo, proprio al Paul Ricard, e la nuova Toyota TS040 Hybrid non delude le attese. (Stop&Go)

È la potenza massima di Toyota TS040 Hybrid, il modello con il quale la scuderia Toyota Racing sarà impegnata nel FIA World Endurance Championship 2014. Toyota TS040 Hybrid Le Castellet (Francia) – Mille cavalli. (Asapress.net)

Il secondo turno del Prologue del sabato si è concluso regolarmente, con la Porsche 919-Hybrid n.14 che è tornata a girare dopo una mezz'oretta ai box per i controlli del caso, in seguito alla perdita di una ruota quando al volante era Neel Jani e non Romain ... (OmniCorse.it)