Giappone: bufera sul governo Abe, due ministre si dimettono

The Blazoned Press ESTERI

Terremoto politico per il premier giapponese Shinzo Abe: il ministro dell'Industria e della Giustizia sono state costrette alle dimissioni, perché sospettate di irregolarità nell'utilizzo di denaro del partito. «Sono dispiaciuta e presento le mie scuse più sincere per ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

GIAPPONE (450 x 236) Due scandali investono il governo Abe. (ObiettivoNews)

Sono state travolte da scandali. Condividi. (RSI.ch Informazione)

(Toru Hanai, Reuters/Contrasto). La ministra della giustizia giapponese Midori Matsushima durante una conferenza stampa a Tokyo in seguito alle sue dimissioni, il 20 ottobre. (Internazionale)

Tokyo, 20 ott 2014 - Duro colpo per il premier giapponese Shinzo Abe: il suo ministro dell'Industria, signora Yuko Obuchi, e' stata costretta alle dimissioni, perche' sospettata di irregolarita' nell'utilizzo di denaro del partito. (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA-AFP) - TOKYO, 20 OTT - Le dimissioni di due ministri del suo governo sono un duro colpo per il premier giapponese Shinzo Abe, costretto a scusarsi pubblicamente. (Il Messaggero)

Brutto colpo per il premier conservatore «decisionista» Shinzo Abe, che punta sulle donne per rinvigorire società ed economia giapponesi, ma ha perso due delle sue ministre-chiave, entrambe del suo partito, costrette a dimettersi perché personalmente ... (Lettera43)