Borsa: Maire Tecnimont (+5,4%) festeggia il contratto in Oman

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - Maire Tecnimont ben comprata festeggia l'annuncio arrivato stamattina di un nuovo contratto in Oman da 895 milioni di dollari. Le azioni del gruppo sono in rialzo del 5,47% a 2,508 euro segnando la terza ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Maire Tecnimont, in una nota, ha spiegato che si tratta di un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene (HDPE/LLDPE) e di un impianto di polipropilene (PP) su base EPC da parte del cliente Oman Oil Refineries and Petroleum Industries ... (Teleborsa)

Maire Tecnimont, attraverso la propria controllata Tecnimont, si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene (HDPE/LLDPE) e di un impianto di polipropilene (PP) su base EPC da parte del cliente Oman Oil Refineries and ... (Finanza.com)

Il valore totale del contratto è di 895 milioni di dollari (che in euro è più o meno la stessa cifra ... (La Stampa)

Maire Tecnimont, società italiana leader nella costruzione di impianti energetici, si è ... Maire T. (ForexInfo.it)

Tecnimont, controllata di Maire Tecnimont , si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene e di un impianto di polipropilene su base Epc da parte del cliente Oman Oil Refineries and Petroleum Industries Company Saoc ... (Milano Finanza)

La società ha comunicato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata un contratto per la realizzazione di un impianto di polietilene e di un impianto di polipropilene da Oman Oil Refineries and ... (SoldiOnline.it)