Esselunga, stop degli eredi di Caprotti ai cinesi di Yida: non vendiamo

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Arriva l'altolà degli eredi di Bernardo Caprotti ai cinesi di Yida International Investment che hanno presentato, per il tramite dello studio Pettinelli, un'offerta di 7,3 miliardi per acquisire Esselunga e la società immobiliare La Villalta. «In ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo cinese Yida International Investment avrebbe messo sul piatto 7,5 miliardi di euro per Esselunga. (PrimaPaginaReggio24)

Esselunga non è in vendita. E' quanto si legge in un messaggio inviato ai quadri e dirigenti del gruppo Esselunga e sottoscritto sia da ... (Gazzetta di Parma)

Esselunga, il gruppo di supermercati messo in piedi da Bernardo Caprotti, è finito nel mirino di un'azienda cinese. (AlgheroNewsIt)

Le attuali proprietarie però negano la cessione. Il gruppo cinese Yida International Investment Group ha presentato una ... (Sky Tg24)

Le ipotesi sul futuro: spunta l'offerta dei cinesi. . (il Giornale)

Marina Caprotti, erede insieme alla madre Giuliana della maggioranza del Gruppo Esselunga (hanno il 70 per cento delle azioni, oltre al 55 per cento dell'immobiliare ... (Bergamo Post)