Maccio Capatonda sbarca al cinema e racconta l'Italiano medio'

In sala dal 29 gennaio, il primo lungometraggio del 'fenomeno' della comicità in rete è una satira dell'Italia d'oggi. Con un protagonista che, grazie a una pillola prodigiosa, finisce per utilizzare solo il due per cento del cervello. Rientrando nella 'medietà' ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

AMBIENTE – Quando capita di vedere una medusa in acqua difficilmente, osservandola muoversi, ci verrà in mente che stia davvero andando verso una direzione precisa. (Oggi Scienza)

Che debutta al cinema con una caricatura “bipolare“ del Belpaese. “Ho risputato l'immaginario tv della mia infanzia”, dice Maccio Capatonda. (Tiscali)

La pellicola l'“Italiano Medio” farà il suo esordio nei cinema italiani tra solo 6 giorni. (Baritalia News)

Nominato a cinque statuette (Miglior regia per Bennett Miller, Miglior attore protagonista per Steve Carell, Miglior attore non protagonista per Mark Ruffalo, Migliore sceneggiatura originale e Miglior trucco e acconciatura), Foxcatcher si prepara a sbarcare anche nelle sale cinematografiche italiane: la sua... (Mister Movie)

Dai sessantacinquenni ai ragazzini smanettoni, sono tutti pazzi per quest'abruzzese trentottenne (di ... (il Giornale)

Maccio Capatonda è pronto per il grande schermo, esce il 29 gennaio 2015 il suo primo film Italiano Medio. (Casa e Mutui)