Grazie a Facebook si potrà chattare in anonimato

Dopo la battaglia intentata contro i falsi “mi piace”, Zuckerberg si rivolge al sempre discusso tema della privacy e quindi dell'anonimato. Tutti coloro che fino a qualche giorno fa si iscrivevano a Facebook erano tenuti a farlo con il proprio nome e cognome. (Impronta Unika)

Su altre fonti

Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico Cristina Tajani con il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro Luigi Vergani e il Console…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pallino di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg è sempre stato quello dell'identità, reale. (DaringToDo.com)

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)

Una ricerca condotta dalla banca d'affari Piper Jaffray svela una crescente disaffezione dei giovani americani verso il social network di Zuckerberg. 2014: fuga da Facebook. (Giornale del Popolo)