Buzzegoli manda in frantumi i sogni di gloria dei granata

Ottopagine SPORT

Un gol nel finale, a tre minuti dal termine del tempo regolamentare, regala il pareggio al Novara e la Supercoppa di Lega Pro. La Salernitana ci ha sperato fino alla fine, soprattutto i tifosi, che hanno fatto il tifo per il Teramo. Una vittoria dei padroni di casa, ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

I granata possono vincere un altro trofeo se gli abruzzesi stasera superano il Novara. Non è ancora tempo d'incontri né di addii. (La Citta di Salerno)

A tre minuti dallo scadere, infatti, il Novara ha pareggiato a Teramo, nell'ultima giornata della manifestazione, conquistando il trofeo che, altrimenti, sarebbe andato ... (Telecolore)

Tutto può ancora succedere, ci vuole concentrazione. Dopo la vittoria ... (Novara Today)

Stasera, alle 20.45, il Diavolo riceve la visita del Novara per il match di chiusura della Supercoppa di Lega Pro. Scende il sipario sulla memorabile stagione del Teramo. (Il Centro)

NOVARA, 25 MAGGIO 2015 - Dopo la conquista del primo posto nel Girone A e la promozione diretta in Serie B, il Novara vince la prima Supercoppa di Lega Pro 2014-15 formato triangolare. (InfoOggi)

Il centrocampista degli azzurri, a due minuti ... Daniele Buzzegoli ha rovinato la festa alla Salernitana, proprio allo scadere, ma senza giocarci contro. (TUTTO mercato WEB)