Locri, frasi choc sul Vescovado contro lo Stato e don Ciotti: "Più lavoro, meno sbirri"

Leggo.it INTERNO

Scritte contro lo Stato e l'impegno antimafia di don Luigi Ciotti sono apparse questa notte sul Vescovado di Locri (Reggio Calabria), dove ieri era giunto in visita il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. «Più lavoro, meno sbirri». Questa la ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Email Stampa ... Il vescovo: "Non vogliamo lavoro dalla 'ndrangheta". (Sky Tg24)

(AdnKronos) - "La Federazione nazionale della stampa italiana esprime solidarietà a don Luigi Ciotti, all?associazione Libera e alle migliaia di cittadini che in questi giorni sono a Locri per contrastare mafie e corruzione". (Sardegna Oggi)

Solidarietà anche della Fnsi.. (La Repubblica)

Dopo la manifestazione di Locri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sui muri del vescovado sono apparse alcune scritte ... Domenica la giornata della memoria in ricordo delle vittime della mafia. (Fondazione Nenni Blog)

Sono queste le scritte vergognose apparse sui muri del Vescovado di Locri all'indomani della visita del capo dello Stato Sergio Mattarella. Le scritte sono state cancellate, ma hanno già sollevato ... (Secondo Piano News)

"Più lavoro meno sbirri" e "don Ciotti sbirro", si leggeva sul muro del Vescovado. Alla vigilia della Giornata della Memoria e dell'Impegno 2017 a Locri sono apparse due scritte contro le Istituzione e don Luigi Ciotti. (Mainfatti.it)