Gita al Quirinale, odissea con lieto fine

Avvenire.it INTERNO

​Quando si dice che impuntarsi paga. E che per vedere riconosciuti i propri diritti quasi sempre bisogna lottare con le unghie e con i denti. Antonio è un ragazzo di dodici anni, affetto da autismo, che questa mattina ha potuto partecipare alla cerimonia Tutti a ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due storie parallele, uguali e sconcertanti. E il lieto fine di entrambe non serve a cancellare il senso di amarezza complessivo. (Corriere della Sera)

A causa della crisi non hanno più potuto pagare l'affitto; avrebbero diritto ad un alloggio popolare che però, al momento, non è disponibileL'articolo Protesta famiglie sfrattate corso Dante Torino, ancora cattiva gestione nelle case popolari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I genitori dei compagni protestano, compreso Paolo Sorrentino. Così è riammesso all'ultimo momento. (La Stampa)

La classe dell'adolescente doveva andare al Quirinale per la festa di inaugurazione dell'anno scolastico, ma lui ha rischiato di non poter seguire i ... (Lettera43)

Il Presidente della Repubblica lo riceve a ... Ma le altre famiglie si ribellano e la Vicepreside lo accompagna personalmente. (Superando.it)

Sfrattati per morosità. O meglio, lo avrebbe dovuto pagare il Comune, in attuazione al regolamento approvato in consiglio comunale a... (Minturnet)