Gli ultimi articoli della notizia

Chavez: sto volando come un condor

Il presidente venezuelano, dopo che lunedì, in una clinica cubana, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore ha inviato dei tweet e ha parlato al telefono intervenendo in... (IN DIES - 2 marzo 2012)

Venezuela: Chavez si fa vivo su Twitter, mi sento come un condor

Caracas, 1 mar. (Adnkronos) - Prima dichiarazione pubblica, via Twitter, per Hugo Chavez dopo il nuovo intervento chirurgico al quale e' stato sottoposto lunedi' scorso a Cuba. Il presidente venezuelano, riferisce la Cnn, ha augurato "buona serata" ai ... (Adnkronos/IGN - 2 marzo 2012)

Chavez operato a Cuba. WikiLeaks: Maduro prossimo presidente Venezuela

Tra le e-mail della Stratfor "trafugate" da Anonymous e pubblicate da WikiLeaks, spicca la corrispondenza tra George Friedman, attualmente CEO di Stratfor, e Reva Bhalla che rivelerebbero informazioni riguardanti lo stato di salute del presidente del ... (Mainfatti.it - 1 marzo 2012)

Chavez si fa sentire sul web: "Vivremo e vinceremo"

CARACAS, 1 MAR – Il presidente venezuelano Hugo Chavez, che si trova a Cuba per un nuovo intervento chirurgico, nella notte e' tornato a scrivere sul suo account Twitter ''@chavezcandanga'', affermando che si sta ''alzando in volo come il condor'', ... (Blitz quotidiano - 1 marzo 2012)

Chavez all'Avana, silenzio totale sull'intervento contro il cancro

Si attendono notizie, l'operazione era in programma «ieri o oggi». Nella notte tra venerdì e sabato, aveva annunciato il suo arrivo a Cuba, dove è stato accolto all'aeroporto da Raul Castro L'AVANA - E' silenzio totale tra Caracas e l'Avana ... (DiariodelWeb.it - 1 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....