Esplosione a bordo di un traghetto in Indonesia: almeno 25 feriti

Internazionale ESTERI

Almeno 25 turisti, tra i quali cinque italiani, sono rimasti feriti in Indonesia dopo l'esplosione del motore di un traghetto che stava viaggiando dall'isola di Bali a quella di Lombok. Undici passeggeri hanno riportato ustioni e otto hanno subìto delle fratture. (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Due esplosioni, probabilmente nel serbatoio, hanno provocato 25 feriti su una imbarcazione carica di turisti vicino a Bali, in Indonesia. Tra loro 5 italiani, 3 britannici e 2 tedeschi. (euronews)

BALI - Venticinque turisti risultano feriti dopo un incendio che si è sviluppato per l'esplosione di un motore su un traghetto in viaggio verso Bali e che in precedenza aveva fatto scalo nell'isola di Lombok, nell'arcipelago delle Piccole Isole della Sonda. (tio.ch)

Tra i feriti, anche 4 ... ROMA, 6 GIU - 25 turisti, tra cui 5 italiani, risultano feriti in modo non grave dopo un incendio che si è sviluppato sua una nave in viaggio sulle isole indonesiane di Lombok e Bali, per l'esplosione di un motore. (Brescia Oggi)

Roma, 6 giu. (askanews) - Almeno 25 persone, tra cui cinque italiani, sono rimaste ferite in Indonesia, al largo dell'isola di Lombok, per l'esplosione di un motore di una nave turistica sulla quale si trovavano in navigazione. (askanews)

Il rogo si è sviluppato venerdì pomeriggio per ... (Liguria Oggi)

Tra i feriti, anche 4 australiani, 3 britannici e ... A riferirlo la Dpa da Jakarta. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)