Mediatek Helio X20: primo SoC 10-Core con design Tri-Cluster

MediaTek batte il ferro ora che è caldo, caldo per le cocenti delusioni collezionate da Qualcomm con lo Snapdragon 810 (che l'azienda nega), caldo perché sembra che la rivale sia al lavoro su una risposta, che però non è detto arrivi a breve. Morale della ... (AndroidWorld.it)

Su altre fonti

Se parliamo di Meizu forse non tutti voi avete un idea precisa di chi stiamo parlando; questa è una società cinese che di recente ... (FocusTECH.it)

Facebook · Twitter. di CWI.it -. (Computer World Italia)

Esso dispone di due potenti unità Cortex-A72 con clock a 2,5 GHz, quattro Cortex-A53 in esecuzione a 2 GHz massimi, e quattro nuovi ... (TechZoom)

Attraverso il forum ufficiale di Warner Bros. Chiamata "Disruptor", si tratta di una sorta di fucile tecnologico che permetterà all'Uomo Pipistrello di sparare da ampie distanze verso gli avversari e di arrecare... (Games World)

Partiamo dai core. Mediatek ha ufficializzato quest'oggi il nuovo SoC a 10 core Helio X20. (Tutto Android)

Sebbene da giorni circolino rumors in proposito dello Snapdragon 818, l'azienda taiwanese ha battuto sul tempo quella statunitense. L'Helio X20, che sarà montato sui device di fascia media, avrà un'architettura a grappolo suddivisa in 3. (TecnoAndroid)