CHIOMONTE. Tav: Lupi, “preoccupa cambio strategia attacchi”

Giornale La Voce INTERNO

“Mi preoccupa il cambio di strategia” della protesta contro la Tav. Così il ministro dei Trasporti Lupi, oggi in visita al tunnel della Torino-Lione, commenta la bottiglia incendiaria sulla Firenze-Roma. “Non potendo bloccare il cantiere di Chiomonte che c'è e va ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ... “C'è un cambiamento della strategia preoccupante nella lotta contro la Torino-Lione. (Corrispondenti.net)

Ieri dentro il cunicolo esplorativo di Chiomonte il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, si era detto preoccupato per il cambio “della strategia dell'ala violenta di chi si oppone alla Torino-Lione stia cambiando”. (La Stampa)

Share on print. Share on email. (Lettera43)

“L'interesse per i cantieri delle grandi opere non dovrebbe risolversi a panettone e spumante, ma invece dovrebbe esserci interesse per gli appalti ed i lavori”. (Giornale La Voce)

A metà gennaio il progetto definitivo della Torino-Lione approderà al Cipe, un mese dopo Italia e Francia presenteranno alla Commissione Europea la proposta per il finanziamento del 40% dei costi. (Giornale La Voce)

Il ministro Maurizio Lupi, accompagnato dall'amministratore delegato di FS Michele Elia, ha visitato questa mattina, 22 dicembre, il cantiere Tav di Chiomonte "la Maddalena". Il ministro Maurizio Lupi, accompagnato dall'amministratore ... (TGVallesusa)