Soldi da Madrid a Barcellona, solo dopo l’ok di Rajoy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Contro gli indipendentisti il governo spagnolo pensa a un’altra arma: filtrare i fondi destinati alla regione autonoma. Il capo del governo, Mariano Rajoy ha stabilito che ogni operazione, anche quelle ordinarie, di trasferimento di denaro all’autonomia catalana passeranno sotto il suo vaglio. La notizia, rivelata da El Mundo, è confermata implicit... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

«Sulla sanità, il sociale e la cultura, noi investiamo più di prima». Lo ha detto il premier Matteo Renzi all'assemblea dei parlamentari Pd, premettendo di voler precisare «un punto» sulla legge di stabilità. (Il Messaggero)

03-11-2015 21:21 ... (ANSA) - ROMA, 3 NOV - "Sulla sanità, il sociale e la cultura, noi investiamo più di prima". (Il Messaggero)

Lo dice il premier L'articolo Renzi: “Giubileo grande occasione per Roma” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"Non c'è presidente di Regione che guadagni meno del premier". "L'82% dei proprietari di prima casa è costituito da pensionati, dipendenti o disoccupati. (Rosa Rossa)

"Sulla sanita' ci sono piu' soldi del passato". "Meno di quelli che chiedono le Regioni", avrebbe argomentato ... (Abruzzo Tv News)

Anzi, il governo ha messo e metterà nuove risorse. Roma, 4 nov. (DiariodelWeb.it)