Expo, ambiente, alimentare. Milano incontra Shanghai

La Prima Pagina ESTERI

Protezione dell’ambiente, sicurezza alimentare e gestione dei flussi di turisti durante Expo. Questi sono i temi principali di cui hanno discusso a Palazzo Marino una delegazione di rappresentanti della Municipalità e delle università di Shanghai insieme all’assessore alla Mobilità e... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I prodotti della compagnia cinese Husi Food, che ha fornito manzo e pollo ai ristoranti cinesi, sono stati infatti venduti ... (Romagna Noi)

Londra – Dopo lo scandalo della cavallo carne della scorsa primavera e la serie di frodi alimentari di natura transazionale segnalate dallo “Sportello dei Diritti”, ora dall'estero giunge la notizia di una nuova inchiesta che l'associazione che si occupa anche ... (ItalyNews.it)

22 luglio 2014. Carne avariata per McDonlad's, Pizza Hut e KFC: l'azienda di Shangai che riforniva i colossi statunitensi dei fast food è stata chiusa ed è ora sotto inchiesta. (Fidelity News)

(AGI) - Pechino, 21 lug. L'annuncio e' arrivato dopo che le autorita' locali hanno chiuso a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia arriva dalla società americana, McDondald's e Yum, che controlla anche la Kentucky Fried Chicken, che si è vista costretta a porgere le ... (Italia 24 News)

Dopo McDonald, di Kfc e di Pizza Hut anche la filiale cinese della Starbucks ha ritirato dal commercio alcuni prodotti che contenevano carne avariata fornita dalla Shanghai Husi Food Company. (Prima Pagina News )