Forte terremoto tra Lazio e Marche, 13 morti ma si scava tra le macerie

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

Violento terremoto nel centro Italia: il bilancio al momento di 13 morti accertati, 11 nel Lazio di cui sei ad Accumuli e 5 ad Amatrice, in provincia di Rieti, e due nelle Marche a Pescara del Tronto (Ascoli Piceno). Vengono però segnalate molte ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Su altri media

Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. Amatrice isolata. (L'Arena)

Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... (Sport Mediaset)

Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. È morta stanotte nel crollo della casa dove si trovava insieme al papà Massimiliano e alla mamma ... (Il Messaggero)

Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)

Nuovi crolli e popolazione in fuga. Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. (Avvenire.it)