Capitano dei carabinieri ucciso durante una gara di tiro a Brindisi

La Stampa INTERNO

È morto all’ospedale Perrino di Brindisi il capitano dei carabinieri Gianbruno Ruello, 48 anni, originario di Taranto, ferito ieri alla nuca da un colpo di pistola partito da una calibro 9x21 durante una gara del campionato italiano di tiro dinamico in corso ieri mattina a Oria (Brindisi), in un campo attrezzato per questo tipo di competizioni che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente dell’auto fotografata dai passanti nel quartiere Nuova Lavinium a Pomezia probabilmente non ha colto il significato delle piste ciclabili, visto che questa mattina intorno alle 8:00 l’ha percorsa per un lungo tratto con la sua 500… The post La foto del giorno: Pomezia, pista ciclabile…... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo scorso 22 maggio l’amministratore del gruppo social “Aiutiamo Conegliano a cambiare” ha postato due foto, le quali mostrano il degrado della cittadina in alcune sue vie, presso le quali rifiuti di vario genere sono stati abbandonati ai bordi delle strade, da cittadini incuranti del bene pubblico. (Vesuviolive.it)

Roma – Il Lido di Ostia continua le grandi manovre in vista della prossima stagione di serie B. L'articolo Lido di Ostia Futsal (serie B): restano Barra, Corsetti e il preparatore Di Franco. (Roma Daily News)

Il proiettile lo ha ferito a un fianco, trapassandolo, e si è fermato nel polso. Il romeno è stato trasportato in ospedale e giudicato guaribile in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa struttura si occupa della riabilitazione... Placido Puliatti, il quale all’età di dodici anni, per un incidente, diventò cieco. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato questa mattina Cristian Pezzarossa, giovanissimo atleta della SD Nippon Club Pomezia, che si è aggiudicato il primo premio del concorso nazionale “Disegna la tua Mascotte e dalle un Nome”. (IlCorrieredellaCitta.com)