Liga: doppietta di Neymar. Barcellona a punteggio pieno

ReSport SPORT

Vittoria sofferta in Liga del Barcellona che al Camp Nou riesce a piegare l'Athletic Bilbao grazie a una doppietta di Neymar maturata nella ripresa, al 78' e all'83'. Con questo risultato i catalani si portano in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti. (ReSport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Una doppietta di Neymar regala la vittoria al Barcellona (2-0) ìnella 3/a giornata della Liga. (Corriere dello Sport.it)

PAGELLE E TABELLINO BARCELLONA-ATHLETIC-BILBAO / BARCELLONA – Il Barcellona supera L'Athletic Bilbao nel finale grazie alla doppietta di Neymar. (Calciomercato.it)

Il Barcellona vince la terza partita di fila e resta a punteggio pieno nella Liga: 2-0 ispirato dagli assist di Messi e siglato da Neymar entrato dalla panchina. (Yahoo Eurosport IT)

Il terzino brasiliano del Barcellona non sarà della partita questo pomeriggio a causa di un infortunio al ginocchio. BARCELLONA ATHLETIC BILBAO INFORTUNIO DANI ALVES / BARCELLONA (Spagna) - Niente Athletic Bilbao per Dani Alves. (Calciomercato.it)

(ANSA) – ROMA, 13 SET – Una doppietta di Neymar regalala vittoria al Barcellona (2-0) ìnella 3/a giornata della Liga.Il brasiliano ha piegato in soli 5' l'Athletic Bilbao, trafittoal 79' e all'84'; in entrambe le reti c'è lo zampino di LeoMessi, che ha rifinito l'azione. (euronews)

Al Camp Nou il Barcellona vince due a zero grazie alla doppietta di Neymar. L'Athletic Bilbao non si rende mai pericoloso dalle parti di Bravo, ma amministra solamente il gioco per buona parte del match. (Mai Dire Calcio)