La Polizia di Stato scopre insospettabile impiegato ragusano che affittava case a prostitute di diverse nazionalità

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Stato ieri pomeriggio è intervenuta con personale in borghese della Squadra Mobile in Via del Carso a Ragusa in quanto le residenti della zona avevano segnalato il solito via vai e la loro preoccupazione per la presenza di diversi uomini in coda per accedere ad una “casa del piacere”. Qualche... (RagusaTG)

Su altre fonti

Il Waldbuehne di Berlino – costruito in pieno Terzo Reich – è un anfiteatro all’aperto realizzato su disegno di un antico teatro greco e completato in occasione delle Olimpiadi del 1936. Il […] (La Voce del Popolo )

PESCARA – Arrestato dalla Polizia e posto ai domiciliari il pugile 33enne che lo scorso 18 aprile era stato gambizzato e ferito … (Pescara Oggi)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  COBRA KAI Solarino ai campionati Italiani WTKA, nella Kick Boxing , specialità Point Fight, svoltisi al Pala Baiano (Monteruscello) nei pressi di Napoli. (Nuovo Sud)

Maccagno - Operazione condotta dalla Polizia provinciale in collaborazione con la Stazione dei carabinieri di Maccagno. (Varese Report)

In manette uno dei responsabili: si era fermato a bere dopo il furto (Nove da Firenze)

Sette persone, tra residenti a Ragusa, Vittoria e Comiso, sono state denunciate per minacce gravi dalla Polizia di Stato di Ragusa perché avrebbero minacciato attraverso i profili Facebook un giornalista di Ragusa che aveva scritto diversi articoli sui fenomeni mafiosi della provincia iblea. (Nuovo Sud)