Azienda catanese revoca smart working: è guerra con i dipendenti

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

I sindacati che contavano sul mantenimento della formula “lavoro agile” sino al 31 luglio, considerano modificato unilateralmente l’accordo per il contenimento del Covid in azienda, non ritenendolo più valido.

Ne è conseguito un botta e risposta tra Catania rete gas e i lavoratori.

– La “Catania rete gas”, azienda etnea, ha sospeso la modalità smart working per i propri lavoratori a partire dal 14 giugno, fatta eccezione per i dipendenti in condizione di fragilità. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

Attraverso il bonus smart working si può ottenere un rimborso per gli strumenti utilizzati per lavorare da casa. (ContoCorrenteOnline.it)

A regolare lo Smart working è la Legge 81/2017 che specifica la non esistenza alcuna condizione particolare circa i luoghi in cui svolgere attività. L’avvicinarsi dell’estate pone i lavoratori dinanzi al quesito relativo alla possibilità di proseguire lo Smart working anche lontano dalla dimora abituale. (Sicurezza.net)

Noi siamo molto invidiosi di tutti quelli che si trasferiranno in qualche località fresca e esotica per lavorare in smart working La postazione smart working estiva. Piazzatevi ad un tavolino a bordo piscina, sotto un partico, in un bar, in giardino. (Tech Princess)

Smart working: senza scambi accidentali non si accende la scintilla creativa di Anna Cortelazzo CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Gli analisti lo avevano previsto: dopo la pandemia, negli uffici delle grandi multinazionali come in quelli delle piccole aziende di provincia, le cose non stanno ancora tornando come prima. (Il Bo Live - Università di Padova)

Con la legge di conversione del Decreto Sostegni di marzo è stato confermato anche per il 2021 il bonus spese da 516 euro per i lavoratori. Smart working, a chi spetta il bonus 516 euro? (atuttonotizie)

Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)