MILANO. Il voto in Scozia non spegne la voglia dei Lumbard

Giornale La Voce INTERNO

Il referendum scozzese, malgrado la sconfitta degli indipendentisti, resta un modello da seguire agli occhi di chi vuol affrancare l'Italia del nord da Roma. Il fronte politico guidato dalla Lega Nord – che in Veneto chiede indipendenza e invece chiede ... (Giornale La Voce)

Su altri media

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, interviene sul referendum sull'autonomia della Scozia: "Non capisco quelli che parlano di disgregazione nel caso vincano i sì. (DiariodelWeb.it)

Scozia: Roberto Maroni esclama YES su Facebook Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha pubblicato da questa mattina una serie di messaggi incalzanti sia su Facebook sia su Twitter a sostegno dell'indipendenza della Scozia. (Cronaca Ossona)

Scozia, Maroni: "30 milioni per referendum in Lombardia? La democrazia costa" (La Repubblica)

20.58 “Fino a quando Ncd sosterrà il governo Renzi, l’unificazione del centrodestra è una missione impossible”. (Expoitalyonline)

Roberto Maroni, governatore della Lombardia. Altrimenti in agguato c'è la protesta fiscale. (ResegoneOnline)

Alla domanda se fosse d'accordo con il suo collega Luca Zaia, presidente del Veneto, che aveva affermato che ... Lo sciopero fiscale? "Legittima difesa". (BresciaToday)